top of page
  • Immagine del redattorevictorialoft

Il Natale è… Pellegrini!

Aggiornamento: 30 nov 2018

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…


Per le strade, nei negozi e in tante piazze si respira già aria di Natale. E in casa? Io adoro la meraviglia delle luci e degli addobbi. Mi mettono allegria e voglia di stare insieme. E che dire dell’albero di Natale? Per me è irrinunciabile!



Quando addobbo la mia casa, ogni anno mi piace aggiungere qualcosa di nuovo. Che siano luci, una ghirlanda o qualche decorazione, l’importante è che mi facciano vivere al meglio lo spirito natalizio.

Così, con mille idee in testa, qualche giorno fa sono andata da Pellegrini Garden. Per me ormai è una tradizione e la cosa bella è che riesco sempre a trovare quello che cerco e a tornare a casa soddisfatta. Ho visitato il loro meraviglioso allestimento e sono rimasta letteralmente a bocca aperta! Musiche, renne, folletti e l’immancabile Babbo Natale lo rendono unico nel suo genere. E in ogni angolo si respira aria di festa.



L’angolo dedicato agli alberi di Natale è meraviglioso! Lungo il percorso, si passa dalla magia di un ambiente a un altro. Senza dubbio il più affascinante per me è quello dedicato ai carillon: ce ne sono davvero per tutti i gusti. E poi giostre e sfere innevate. Insomma, tutto, ma proprio tutto, per il Natale.



Hai mai visto un Natale sott’acqua? Sì, hai capito bene: sott’acqua. Beh, da Pellegrini Garden c’è ed è bellissimo! All’ingresso, ad accoglierti troverai infatti il simpaticissimo Nemo, il pesciolino più amato dai bambini, insieme alla sua famiglia ai suoi amici!



E tu, come addobberai la tua casa? Raccontami le tue idee e, se ti va, inviami qualche foto. Ti aspetto nei commenti!

244 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page