top of page
  • Immagine del redattorevictorialoft

Il Quadrato, una storia lunga quarant’anni

Aggiornamento: 27 feb 2020

Intuito e lungimiranza sono due qualità che a Fabio e Matteo Rita di certo non mancano. Da imprenditori navigati quali sono, hanno presto capito che, nell’arredo di un ambiente, estetica e funzionalità vanno a braccetto.
come-realizzare-un-bagno

Qualche giorno fa sono passata a trovarli nel loro showroom di Macerata.

E, come ogni volta, ci siamo immersi tra le novità che hanno selezionato per allestire gli spazi in via dei Velini. Parquet, rivestimenti e ceramiche di ogni formato, materiale e colore: la scelta è davvero difficile!

come-realizzare-un-bagno-jpeg

Ormai dovresti conoscermi un po’ e quindi sapere quanto mi piace toccare con mano i materiali che consiglio ai miei clienti. Con Matteo, ci siamo divertiti a curiosare tra le collezioni di ceramiche Bardelli, che decorano rispettando il gusto dei clienti.


come-realizzare-un-bagno

Linee e colori pensati da artisti contemporanei di fama mondiale rendono unici questi prodotti e gli ambienti che abbelliranno. Guarda questa collezione con le mongolfiere… Non è davvero particolare? È un mix tra piastrelle colorate e in bianco e nero.

come-realizzare-un-bagno

E queste ceramiche di piccole dimensioni? Lo sapevi che stanno tornando di moda? Io le adoro! Come tutti gli altri importantissimi brand che, con la loro professionalità, Matteo e Fabio riescono a comporre e abbinare. Creando ambienti davvero unici, per noi professionisti e per i nostri clienti sono ormai un punto di riferimento.


come-realizzare-un-bagno

Ti svelo un segreto: se passi a trovarli, chiedi di visitare il bagno. Sì, hai capito bene. È veramente di un gusto unico e ti garantisco che non ne vedrai un altro simile! Sono curiosa di sapere che ne pensi. Guardare per credere…


come-realizzare-un-bagno

come-realizzare-un-bagno


https://www.ilquadrato.com/

836 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page