top of page
  • Immagine del redattorevictorialoft

JustHome, il metodo per realizzare la tua casa ideale

Aggiornamento: 5 dic 2019


Grazie al metodo JustHome, io e gli Architetti del Team siamo riusciti ad avvicinare il mondo della progettazione professionale al privato.

E cioè, ti starai chiedendo? Quante volte, alle prese con la voglia di rinnovare la tua casa, hai pensato di rivolgerti ad un professionista, ma alla fine hai rinunciato per paura di spendere troppo o perché ti sembra un mondo complicato e formale? Ho ragione?



Se è così, non preoccuparti: non è successo solo a te. In tanti, proprio per questi motivi, non si rivolgono ai professionisti e si cimentano da soli nelle ristrutturazioni. Errore! E non lo dico perché sono di parte, ma perché, per chi non è del mestiere, rinnovare da solo una casa è un’impresa titanica che, oltre a provocare stress e paura di commettere errori, può vedere i costi lievitare.



Perciò, io e gli Architetti del Team abbiamo deciso di avvicinare il mondo della progettazione a te che sei alle prese con i lavori da fare. Per aiutarti migliorare la qualità della tua vita realizzando la tua casa bella, funzionale e con il giusto investimento, abbiamo studiato un metodo innovativo e dai risultati garantiti.


JustHome non è un semplice servizio di progettazione online, ma un vero e proprio percorso da fare insieme per realizzare la tua casa ideale!

In quattro settimane riuscirai ad avere tutti gli strumenti per organizzare in maniera semplice e professionale la casa che sogni.


Io e gli Architetti del Team abbiamo studiato un percorso progettuale che ti aiuterà a trovare la soluzione migliore per i tuoi ambienti e ad individuare lo stile della tua casa, rendendola accogliente e tenendo sempre sotto controllo il budget che hai a disposizione. Un progetto preliminare dettagliato, realizzato dopo un’attenta valutazione delle tue esigenze abitative, con cui poter affrontare la fase esecutiva con una chiara idea di come verrà la casa e delle risorse necessarie alla sua realizzazione.



Ecco cosa abbiamo studiato per te:


* Il nostro rapporto inizierà con un’Analisi Gratuita. Sì, il primo approccio, per te, sarà a costo zero e servirà a conoscerci. Così potremo ascoltare e comprendere i tuoi bisogni per trasformarli in soluzioni.


* Un Architetto del Team ti affiancherà “step by step” nella scelta del mood della tua casa e negli interventi corretti da eseguire per realizzarlo.


* Avrai un book di progetto completo da utilizzare con facilità, con tutte le informazioni necessarie per le lavorazioni da effettuare e una stima dei costi da sostenere.

JUST HOME è l’unico programma personalizzato che ti consentirà di avere tutti gli strumenti per realizzare in autonomia la tua Casa Ideale.


Ti garantiamo:

* Risparmio di tempo, denaro ed energie

* Consegna del progetto nei tempi concordati

* Progetto in book spedito a casa


Ti stai chiedendo se è la soluzione giusta per te? Tutto quello che devi fare è decidere se realizzare la tua casa bella, funzionale senza stress ed errori, JustHome farà tutto il resto.

 

Quindi decidi subito, clicca qui e richiedi ora l’aiuto di un professionista.

Ottieni l’Analisi Preliminare GRATUITA e scopri come il metodo JustHome può migliorare la qualità della tua vita.


 
 

1.957 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page