top of page
  • Immagine del redattorevictorialoft

Il Natale è… Pellegrini!

Aggiornamento: 30 nov 2018

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…


Per le strade, nei negozi e in tante piazze si respira già aria di Natale. E in casa? Io adoro la meraviglia delle luci e degli addobbi. Mi mettono allegria e voglia di stare insieme. E che dire dell’albero di Natale? Per me è irrinunciabile!



Quando addobbo la mia casa, ogni anno mi piace aggiungere qualcosa di nuovo. Che siano luci, una ghirlanda o qualche decorazione, l’importante è che mi facciano vivere al meglio lo spirito natalizio.

Così, con mille idee in testa, qualche giorno fa sono andata da Pellegrini Garden. Per me ormai è una tradizione e la cosa bella è che riesco sempre a trovare quello che cerco e a tornare a casa soddisfatta. Ho visitato il loro meraviglioso allestimento e sono rimasta letteralmente a bocca aperta! Musiche, renne, folletti e l’immancabile Babbo Natale lo rendono unico nel suo genere. E in ogni angolo si respira aria di festa.



L’angolo dedicato agli alberi di Natale è meraviglioso! Lungo il percorso, si passa dalla magia di un ambiente a un altro. Senza dubbio il più affascinante per me è quello dedicato ai carillon: ce ne sono davvero per tutti i gusti. E poi giostre e sfere innevate. Insomma, tutto, ma proprio tutto, per il Natale.



Hai mai visto un Natale sott’acqua? Sì, hai capito bene: sott’acqua. Beh, da Pellegrini Garden c’è ed è bellissimo! All’ingresso, ad accoglierti troverai infatti il simpaticissimo Nemo, il pesciolino più amato dai bambini, insieme alla sua famiglia ai suoi amici!



E tu, come addobberai la tua casa? Raccontami le tue idee e, se ti va, inviami qualche foto. Ti aspetto nei commenti!

244 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page