La mia storia
Fin da bambina ero estremamente curiosa e attratta da ogni possibile conquista, la mia passione per le costruzioni e l’architettura si alimentava sempre di più e oggi ho trasformato la mia passione nel mio lavoro, faccio l’architetto ed amo fare ricerca continua su tecnologie, stile e tendenze del mondo della casa.
​
X-Factor: Unicità
Se qualcuno mi chiedesse: secondo te qual è il ruolo dell’architetto?
Ad un architetto ritengo spetti il compito e il piacere di guidare il cliente verso una consapevolezza di ciò che davvero desidera per vivere bene la propria casa. Alle persone che si rivolgono a me voglio offrire quello che io chiamo X-Factor: un’intuizione che renda la loro casa unica, un dettaglio che rappresenti lo stile di vita di chi la vive. Così amo progettare, questo per me significa essere Architetto.
​
Un nome per un’anima
Per me ogni progetto, ogni casa, ogni lavoro ha un nome. Appena nasce, ne scelgo uno.
Dare un nome alle case non è un semplice esercizio di fantasia, nominare consegna un’anima, dà dignità: non mi piacciono le strutture anonime, preferisco creare edifici che hanno un’identità, un senso, una storia, una vita.
​
Innovazione tecnologica: sì ma calda
Credo fortemente nel valore dell’innovazione tecnologica, un’innovazione “calda”, al servizio dell’uomo, capace di comprendere, prevedere e rispondere alle esigenze di chi vive la casa, per migliorarne la vita.
Ogni realizzazione creata per i miei clienti adotta le migliori tecnologie, strutturali, di impiantistica, di finiture, per creare non solo atmosfere calde e accoglienti, ma case sicure, intuitive e “friendly”.
Perché la casa comoda è quella che si vive la domenica e nelle case che progetto ogni giorno deve essere domenica!
E adesso?
Ci sono diversi modi per lavorare insieme e fare bene. Puoi chiedermi un preventivo per uno dei miei servizi, leggere gli articoli del blog o iscriverti alla mia newsletter.
Da dove vuoi iniziare?
Nel frattempo puoi leggere cosa dicono di me.