Victoria Loft, benvenuto a casa tua.

Era il 1980 quando mio padre, vigile del fuoco, partì per l’Irpinia colpita dal terremoto. Tornato da quell’esperienza così intensa, decise di acquistare un edificio in acciaio in una vecchia cava dismessa e di farne un luogo sicuro per la nostra famiglia.

Victoria Loft è nata così, da una semplice intuizione.

Un anno fa ho iniziato a condividere sui miei profili social contenuti creativi di design e architettura. In poco tempo si è creata intorno a me una community di persone, spesso sconosciute, appassionate e curiose, che mi chiedevano consigli, idee e soluzioni per le proprie case.

Era entusiasmante, ma mancava qualcosa… Poi, durante un viaggio a Singapore, è arrivata l’idea: perché non rendere la mia casa uno spazio aperto?

Un luogo dove condividere la mia passione e raccontare un mondo, quello del design, troppo spesso conosciuto solo dagli addetti ai lavori.

Victoria Loft è uno spazio reale e digitale che avvicina il design di qualità alle persone. Nel verde delle colline marchigiane, offro il mio punto di vista sincero e onesto. Ad accompagnarmi in questa esperienza stimolante e ricca di sorprese un team di giovani professionisti che, in Victoria Loft, hanno trovato spazio per dare forma a interessanti progetti innovativi.

Se sei in cerca della tua casa ideale, seguimi. Ti aiuterò a trovarla.

  • Bianco Google Places Icona
  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Pinterest Icon

CONTATTAMI

INDIRIZZO

© 2023 Alessia Scarpeccio | 

created Studio Il Segno

ALESSIA SCARPECCIO, Tolentino, MC