• alessia

Con Effeemme entri nel cuore della casa

Aggiornato il: feb 27

Che c’è di meglio di tornare a casa dopo una giornata di lavoro e trovarla pronta ad accoglierci? Calda d’inverno e fresca d’estate, e con tutti i confort che vogliamo.

Detto, fatto. Per tenermi aggiornata sue ultime novità, la scorsa settimana sono passata a trovare gli amici di Effeemme che, dal 1980, con competenza e ingegno, aiutano i clienti a soddisfare i loro bisogni.


Michele mi ha accolta nel nuovo showroom di Tolentino. Insieme al suo team di esperti in impiantistica e termoidraulica, mi ha parlato delle numerose tecnologie che ha studiato e realizzato in tanti anni di esperienza.

Mi ha raccontato di case a impatto 0, senza costi per il riscaldamento. Magnifico, vero?

Chi di noi, infatti, non vorrebbe trasformare la sua casa in un ambiente confortevole e sostenibile, contenendo i consumi?


Ma Michele e la sua splendida famiglia sono andati oltre. Con l’amore e la dedizione che da sempre caratterizzano il loro lavoro, nel 1991 hanno rivisitato il concetto di bagno, trasformandolo in una vera e propria stanza per il benessere.



Nel loro showroom hanno così fatto ingresso pavimenti, rivestimenti sanitari e accessori: insomma, tutto il necessario per realizzare il bagno dei nostri sogni. Non vi nascondo che ho trascorso un pomeriggio davvero bellissimo e utile.




Come il team di Effeemme, infatti, anch’io sono affascinata da come le nuove tecnologie possono essere messe al servizio delle nostre necessità.

E vi assicuro che, scoprire quali impianti e oggetti di design riescono a rendere la vita nelle nostre case ancora più confortevole, è davvero interessante, dico bene?


Scrivimelo pure nei commenti, ti aspetto!

A presto,

Alessia


Ti ho già parlato di JustHome? Clicca qui e richiedi ora l’aiuto di un professionista.

VOGLIO LA MIA ANALISI GRATUITA




  • Bianco Google Places Icona
  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Pinterest Icon

CONTATTAMI

INDIRIZZO

© 2023 Alessia Scarpeccio | 

created Studio Il Segno

ALESSIA SCARPECCIO, Tolentino, MC