top of page
  • Immagine del redattorevictorialoft

Eusebi Arredamenti: dal sapere artigianale alla ricerca dell’eccellenza.

Aggiornamento: 1 lug 2020

Ogni casa è unica. E unico deve essere il progetto per arredarla. Quello in cui mi sono immersa qualche giorno fa è stato davvero interessante.

Una cliente mi ha chiesto di occuparmi del suo living. Aveva le idee chiare: doveva esprimere carattere. Per la cucina aveva in mente un ambiente ricercato e dal design contemporaneo.

Il suo sogno era una cucina con isola, dove preparare delle squisite cene ed intrattenere gli ospiti. Perché, come mi ha spiegato, la sua casa è sempre aperta agli amici.


interior-design-san-benedetto-jpeg

Dove l’ho accompagnata? Da Eusebi Arredamenti, e dove se no? Come sempre, Ermanno è stato di una professionalità unica. Ci ha illustrato ogni minimo dettaglio delle sue produzioni e non ha risparmiato energia per farci vedere tutte le novità selezionate per gli showroom di San Benedetto del Tronto, Macerata e Pescara. Quella di Ermanno e della sua famiglia è una storia lunga quasi 60 anni. Un percorso unico che, con il tempo, ha visto la falegnameria artigianale di Ripatransone trasformarsi in un’azienda di riferimento a livello nazionale.



Imprenditorialità, amore per il proprio lavoro, sapere artigianale fatto di esperienza, i valori sui quali poggia l’azienda. Uniti a una costante attività di ricerca e innovazione.

Una prova del loro successo?

Boffi li ha scelti come esclusivista per la province di Macerata, Ascoli e Pescara.



Curiosando per lo showroom, ho potuto vedere da vicino tutti i prodotti dei più importanti brand del design italiano e internazionale e toccare con mano la selezione di materiali da rivestimento e di essenze del legno selezionate apposta per me e la mia cliente.

Lo confesso: sedermi su quella poltroncina rossa intrecciata era da tempo il mio sogno.

Per non parlare del letto a baldacchino con quei sottilissimi profili che donano tanta leggerezza, proprio come quello che da bambina fantasticavo di avere nella mia camera.

Da favola!


Cosa ne pensi? C’è un prodotto che ti ha particolarmente colpito?

Spero di averti fatto scoprire delle proposte interessanti!

E se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici.


http://eusebi.it/

868 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page