• victorialoft

Ricerca, design e colore: ti presento Cioverchia

Aggiornato il: lug 1

Questa settimana mi ha chiamato Stefano Ciovechia e mi ha detto: “Ale, vieni a trovarci in showroom. Abbiamo delle nuove proposte da farti vedere!”.


Potevo dire di no? E, come ogni volta, la presentazione dei nuovi prodotti è stata piena di entusiasmo. I nuovi allestimenti di Cioverchia sono frutto di una continua ricerca nell’home decor. Le loro creazioni sempre piene di energia e originalità.

Chi se lo scorsa quel meraviglioso divano verde petrolio abbinato alla nuovissima carta da parati “Christian Lacroix”| Designers Guild. È proprio l’abbinamento ideale per uno spazio dinamico e con ampie altezze.

Tra gli ambienti dello showroom ho anche scoperto un piccolo capolavoro: una poltroncina portata in laboratorio da una signora appassionata di modernariato e appena recuperata dalle sapienti mani degli artigiani Cioverchia. Il risultato era veramente incantevole. Ti do un consiglio: se vuoi dare personalità a un ambiente, è l’oggetto che fa per te! Con Stefano ci siamo anche divertiti ad abbinare i pouf della collezione ago e filo. Non li trovi molto chic?



Ormai sai quanto mi piacciono gli oggetti per la casa, e, anche se non sono una brava cuoca, adoro ricevere gli amici con una tavola ben allestita; ti garantisco che qui ci sono delle proposte meravigli meravigliose! Io ho trovato subito quello adatto a me. Finisce sempre così: ogni volta che vado a trovare gli amici di Cioverchia almeno un oggetto per la mia tavola lo porto via. Questa volta ho preso un set di Ibride. Sono sicura che farò un figurone alla mia prossima cena al loft.




Qual è l’oggetto che più preferisci per la tua casa? Come ami ricevere gli ospiti per cena? Ora tocca a te mettere in gioco la tua creatività. Ti aspetto nei commenti.




https://cioverchia.it/

523 visualizzazioni
  • Bianco Google Places Icona
  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Pinterest Icon

CONTATTAMI

INDIRIZZO

© 2023 Alessia Scarpeccio | 

created Studio Il Segno

ALESSIA SCARPECCIO, Tolentino, MC