top of page
  • Immagine del redattorealessia

JustHome: crea e realizza la Tua Casa

Aggiornamento: 27 feb 2020

Stai valutando di cambiare abitazione, ristrutturare casa o semplicemente rinnovare un ambiente? Allora immagino sarai alle prese con molti dubbi ed incertezze. Sono sicura tu abbia preso un metro, misurato qua e là, poi andrai da Ikea o in qualche show room e cercherai di capire cosa ti piace e cosa starebbe bene nel tuo ambiente domestico.

come-arredare-la-casa-senza-errori-jpeg

Quel mobile tortora, per esempio, è intonato col pavimento? Sta bene con il colore delle pareti? Quel tavolo in legno che mi piace tanto, sarà della giusta dimensione? Quali sedie abbino?

Un esercizio che richiede molta immaginazione e una buona dose di gusto estetico. Se hai una casa da ristrutturare completamente può essere molto difficile capire la potenzialità di intervento.

Immagino ti starai anche chiedendo, cosa dirò alle imprese che si occupano dei lavori?

È necessario riuscire prima di tutto a fare chiarezza, avere le conoscenze tecniche e una visione d’insieme del progetto, cosa che non è da tutti, dico bene?


come-arredare-la-casa-senza-errori-jpeg

Ora pensa di entrare nella stessa casa, come se fosse già completata, di poter vedere e controllare tutti i dettagli prima di iniziare i lavori. Ecco, è con questo obiettivo che ho ideato JustHome un percorso che faremo insieme dove riceverai le conoscenze per evitare errori e tutta la documentazione per eseguire i lavori senza sbagliare.

Potrai seguire in autonomia il cantiere ed avrai tutte le informazioni necessarie per la realizzazione, non è fantastico vero?


come-arredare-la-casa-senza-errori-jpeg

Ti stai chiedendo se è la soluzione giusta per te? Tutto quello che devi fare è decidere se realizzare la tua casa bella, funzionale senza stress ed errori, JustHome farà tutto il resto.

Spero che i miei consigli ti saranno utili.

Se ancora non l’hai fatto, scopri il come metodo JustHome può aiutarti a realizzare la casa che desideri!


 

Clicca qui e richiedi ora l’aiuto di un professionista.

Ottieni l’Analisi Preliminare GRATUITA e scopri il metodo JustHome.

 


 

382 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page